martedì 2 luglio 2013

Cupcake piante grasse per ricominciare

Non sono sparita, è solo che mi si è rotta la bilancia e non ho ancora avuto modo di trovarne una che mi vada bene.
Così non ho avuto la possibilità di provare nuove ricette da postare sul blog.
Però, di recente, ho preparato questi cupcake al cioccolato - che poi sono i soliti - da regalare alle maestre della Puzzy.
Ho decorato con delle piantine grasse fatte in pasta di zucchero, attaccate poi al cupcake con un velo di Nutella. Non so se sia vero, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che le piante grasse portano fortuna, ecco perchè ho scelto questo tipo di pianta. Se ve lo stato chiedendo, quelli dietro a sinistra dovrebbero essere dei cactus. E sì, sembrano delle lapidi verdi, come ha vagamente insinuato il capo famiglia.


In ogni caso, presto arriveranno nuove ricette, anche se siamo ancora senza bilancia.


Nessun commento:

Posta un commento